Introduction
La Marketing Research Team ha già maturato una discreta esperienza, in qualità di partner per l'Italia, in progetti europei.
L'UE investe ogni anno fondi ed energie per finanziare la mobilità giovanile: scambi culturali, progetti Leonardo, Servizio Volontario Europeo, corsi di formazione, all'interno dei quali vengono coperti i costi di viaggio, alloggio e attività.
Si tratta inoltre di occasioni uniche per arricchire il proprio bagaglio esperienziale e per favorire la crescita sociale verso una reale cittadinanza europea, attiva e multiculturale.
Il nostro Gruppo utilizza il servizio di European Projects come strumento per supportare la crescita personale e professionale, il dialogo interculturale e la consapevolezza europea. Sviluppa occasioni di mobilità transnazionale, organizzati per fini educativi, per far acquisire nuove competenze o conoscenze. Noi pensiamo ad una vasta gamma di progetti e attività indirizzate a varie fasce d'età, sia in contesti formali che non formali. Operiamo per la progettazione ed il coordinamento dei progetti di mobilità internazionale promossi dalla Comunità Europea.